GameRanger su OS X
Sono state rivelate da Scott Kevill alcune informazioni su GameRanger che fino ai primissimi giorni di questa settimana erano coperte dal più assoluto segreto. Dall'Macworld Expo tenuto a New York, Kevill, presidente di GameRanger Technologies, ha confermato che la versione del GameRanger per Mac OS X è agli ultimi stadi di sviluppo e si proporrà non come un semplice rifacimento per l'interfaccia Aqua bensì come una applicazione scritta e riprogettata interamente daccapo.
GameRanger per Mac OS X sarà disponibile dalla fine di agosto con il più ampio parco titoli supportati che, si prevede, superà le 80 produzioni videoludiche!
Tra i giochi compatibili con la versione corrente del GameRanger figurano: Age of Empires, Baldur's Gate II, Elite Force, Majesty, Monopoly, Quake III Team Arena, Risk II, Rogue Spear, Scrabble, Tony Hawk's Pro Skater 2 e Vampire - The Masquerade.
La versione per OS X, inoltre, offrirà maggiore velocità e facilità di utilizzo, richiederà un più limitato quantitativo di risorse di sistema e introdurrà nuove feature che sicuramente non dispiaceranno agli utilizzatori più smalizziati.
Per altre informazioni recatevi sul sito ufficiale di GameRanger ma se interessanti particolarmente a GameRanger ed OS X cliccate qui.


