GameSir - Nuovo X5s Wireless Mobile Controller
La vera novità è la connettività tri-mode e supporto tramite dongle wireless

GameSir ha presentato l'X5s Wireless Mobile Controller, successore dell’apprezzato X5 Lite, pensato per offrire la massima versatilità ai videogiocatori. Con un peso di soli 174 grammi e una custodia protettiva in polipropilene resistente, il controller è progettato per accompagnare ovunque. La vera novità è la connettività tri-mode che include Bluetooth, connessione cablata e supporto tramite dongle wireless.
Sotto il profilo tecnico l’X5s integra stick e trigger con tecnologia Hall Effect, progettato per oltre 2 milioni di cicli di durata, mentre i doppi motori HD lineari e il giroscopio a 6 assi puntano a un’esperienza immersiva, soprattutto nelle sessioni su Nintendo Switch. Non manca la possibilità di sostituire i pulsanti ABXY per passare rapidamente dal layout Xbox a quello Switch grazie al sistema quick-swap.
Soluzione multi piattaforma Switch, Switch 2, Android, iOS e PC

L’integrazione con GameHub offre accesso a emulazione, cloud gaming e streaming su Android senza hardware aggiuntivo. Inoltre l’app GameSir permette aggiornamenti firmware e personalizzazione avanzata dei comandi. Il dispositivo è compatibile anche con i dissipatori termoelettrici FX5/FX5 Lite (venduti separatamente), pensati per mantenere le prestazioni ottimali durante lunghe sessioni di gioco.
Il GameSir X5s è già disponibile a livello globale sul sito ufficiale al prezzo di 49,99 €.


