GameSir - Nuovo X5s Wireless Mobile Controller

La vera novità è la connettività tri-mode e supporto tramite dongle wireless

GameSir - Nuovo X5s Wireless Mobile Controller

GameSir ha presentato l'X5s Wireless Mobile Controller, successore dell’apprezzato X5 Lite, pensato per offrire la massima versatilità ai videogiocatori. Con un peso di soli 174 grammi e una custodia protettiva in polipropilene resistente, il controller è progettato per accompagnare ovunque. La vera novità è la connettività tri-mode che include Bluetooth, connessione cablata e supporto tramite dongle wireless.

Sotto il profilo tecnico l’X5s integra stick e trigger con tecnologia Hall Effect, progettato per oltre 2 milioni di cicli di durata, mentre i doppi motori HD lineari e il giroscopio a 6 assi puntano a un’esperienza immersiva, soprattutto nelle sessioni su Nintendo Switch. Non manca la possibilità di sostituire i pulsanti ABXY per passare rapidamente dal layout Xbox a quello Switch grazie al sistema quick-swap.

Soluzione multi piattaforma Switch, Switch 2, Android, iOS e PC

GameSir - Nuovo X5s Wireless Mobile Controller

L’integrazione con GameHub offre accesso a emulazione, cloud gaming e streaming su Android senza hardware aggiuntivo. Inoltre l’app GameSir permette aggiornamenti firmware e personalizzazione avanzata dei comandi. Il dispositivo è compatibile anche con i dissipatori termoelettrici FX5/FX5 Lite (venduti separatamente), pensati per mantenere le prestazioni ottimali durante lunghe sessioni di gioco.

Il GameSir X5s è già disponibile a livello globale sul sito ufficiale al prezzo di 49,99 €.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI