Game Pass, tre nuovi titoli per gennaio

Non ci starai nascondendo qualcosa, Microsoft?

Game Pass tre nuovi titoli per gennaio

Stando ad un rumor diffuso dal portale WindowsCentral, il prossimo 25 gennaio Xbox dovrebbe tenere una conferenza a sorpresa. Se fosse vero, si spiegherebbe perché il blog di Xbox abbia condiviso solo tre titoli in arrivo sul servizio Game Pass questo mese. Se avete seguito la comunicazione di Xbox nei mesi scorsi, allora saprete senz'altro che per Game Pass venivano annunciate ondate su ondate di videogame. Quindi i casi sono due: o ci saranno annunci extra, che magari vengono tenuti in serbo per una occasione speciale come il presunto evento del 25, oppure l'offerta del Game Pass si è ridotta di colpo. Noi speriamo che sia la prima opzione.

-Persona 3 Portable - Il terzo capitolo dell'acclamata serie ruolistica firmata da Atlus, nella versione uscita originariamente su PlayStation Portable. Dal 19 gennaio.

-Persona 4 Golden - Il capitolo successivo della saga di JRPG di cui sopra. Anche questo sarà disponibile dal 19 gennaio.

-Monster Hunter Rise - "Pochi ma buoni": dopo due grandi JRPG, ecco l'episodio più recente della popolarissima serie di Capcom. Dal 20 gennaio.