Game Pass, la seconda ondata di novembre

Un'altra decina di titoli, per tutti i gusti

Game Pass la seconda ondata di novembre

Il blog di Xbox ha comunicato quali sono i giochi che vengono resi disponibili con il servizio Game Pass nel corso della seconda metà di novembre (se vi siete persi quelli della prima parte del mese, li trovate nella relativa notizia). Quando non viene specificato diversamente, i giochi sono in versione console, PC e cloud. Vediamoli insieme.

Pentiment - Obsidian ci delizia con un ricercato stile medievale. Disponibile dal day one oggi, 15 novembre. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Somerville - Una avventura che ci fa viaggiare in un mondo segnato dall'apocalisse. Anche questo esce oggi e, se volete approfondire, anche questo è stato recensito.

Dune: Spice Wars - Lo strategico ambientato nell'universo di Dune è ancora in fase ad accesso anticipato (su Xbox l'early access viene chiamato "Game Preview"), ma ha già convinto. Dal 17 novembre, in versione PC.

Ghostlore - Action/RPG isometrico, dove si combattono mostri attinti dal folklore del sudest asiatico. Come Dune, anche questo è Game Preview ed esce il 17 novembre in versione PC.

Lapin - Platform bidimensionale dove si conduce un gruppo di coniglietti ad esplorare il mondo. Disponibile dal day one, il 17 novembre.

Norco - Avventura punta&clicca ambientata in una versione surreale della Louisiana. Dal 17 novembre, in versione console e cloud.

Gungrave G.O.R.E - Action/shooter in terza persona, caratterizzato da una inusitata violenza. Dal day one, il 22 novembre.

Insurgency: Sandstorm - Shooter in prima persona a squadre, con una impronta molto realistica. Dal 29 novembre, in versione console e cloud.

Soccer Story - La nostra stima va a chi si ricorda di Soccer Kid. Oppure a chi sa perché gli americani non lo chiamino "football". Dal day one, il 29 novembre.

Warhammer 40,000: Darktide - Shooter cooperativo ambientato nell'universo di Warhammer, dagli autori di Vermintide. Dal day one, il 30 novembre in versione PC.