Game Pass, i primi titoli di novembre

In arrivo anche Dune: Spice Wars!

Game Pass i primi titoli di novembre

Il blog di Xbox ha pubblicato l'elenco dei titoli che verranno resi disponibili per Game Pass nel corso della prima metà di novembre. Prossimamente, sul servizio arriverà anche uno strategico di assoluto rilievo come Dune: Spice Wars, che attualmente si trova su PC in versione ad accesso anticipato. Ma vediamo insieme i giochi di novembre.

-The Legend of Tianding - Picchiaduro bidimensionale a scorrimento, ambientato a Taiwan ad inizio '900, che ha per protagonista l'eroe popolare Liao Tianding. Disponibile dal primo novembre.

-The Walking Dead: A New Frontier – The Complete Season - Avventura ad episodi del famoso franchise sui morti viventi, firmata Telltale. Versione PC, dal primo novembre.

-The Walking Dead: Michonne – The Complete Season - Un'altra avventura Telltale, come suggerisce il nome è incentrata sul personaggio di Michonne. Versione PC, dal primo novembre.

-Ghost Song - Un Metroidvania con un interessante stile 2D. L'esplorazione solitaria di un pianeta fa molto Metroid. Offerto dal day one, il 3 novembre.

-Football Manager 2023 - Se siete appassionati del genere lo conoscete bene, è il titolo di calcio manageriale per antonomasia. Dal day one, l'otto novembre.

-Return to Monkey Island - Il grande ritorno di Ron Gilbert all'avventura grafica che ha consegnato il suo nome alla storia dei videogame. Dall'otto novembre.

-Vampire Survivors - Questo roguelike dove si falciano orde di mostri è diventato un piccolo fenomeno di culto. Versione console, dal 10 novembre.

-Pentiment - Da Obsidian, un RPG ambientato nella Germania del XVI secolo, con un particolarissimo stile ispirato alle miniature dell'epoca. Dal day one, il 15 novembre.

-Somerville - Una avventura fantascientifica dove si percorre un mondo stravolto da una catastrofe. Dal day one, il 15 novembre.