Game Pass, altri titoli annunciati per febbraio

Sei new entry per il servizio di Xbox

Game Pass altri titoli annunciati per febbraio

Durante la prima settimana di febbraio, su Game Pass sono stati già rilasciati tre videogame: Darkest Dungeon, Grid Legends e Hot Wheels Unleashed. Da oggi e fino al 21 di febbraio, sei ulteriori titoli sbarcheranno sul servizio in abbonamento di Xbox. Vediamoli insieme.

Madden NFL 23 - L'ultimo capitolo della pluriennale saga sul football americano, dedicato alla memoria di John Madden. Ora che Tom Brady si è ritirato definitivamente, che possa diventare lui il prossimo testimonial di EA Sports? Disponibile dal 9 febbraio per console e PC, via EA Play.

SD Gundam Battle Alliance - Action/RPG votato al multiplayer, basato sulla variante super deformed del celeberrimo franchise mecha di Gundam. Anche questo arriva oggi, 9 febbraio, per cloud, console e PC.

Mount & Blade II: Bannerlord - Il sequel del fortunatissimo videogame cappa e spada turco, che ha cambiato il modo di concepire il Medioevo videoludico. Dal 14 febbraio, per cloud, console e PC.

Cities: Skylines – Remastered - Versione rimasterizzata del'apprezzato gestionale di città. Dal 15 febbraio, per cloud e Xbox Series X|S.

Shadow Warrior 3: Definitive Edition - Un frenetico, violentissimo, esagerato mix di first person shooter e first person melee, ambientato in un truculento Giappone dark fantasy. Dal 16 gennaio per cloud, console e PC.

Atomic Heart - Siamo curiosi di sapere se si rivelerà all'altezza del soprannome "Bioshock russo". Una odissea robo-sovietica retro-futuristica. Dal day one, il 21 febbraio, per cloud, console e PC.