Fubar - Arnold Schwarzenegger su Netflix dal 25 maggio!

Un ex operativo CIA è costretto a tornare in azione scoprendo di non essere l'unico agente segreto in famiglia

Fubar  Arnold Schwarzenegger su Netflix dal 25 maggio

Alla sua età il buon Arnold Schwarzenegger può anche decidere di prendersi un po' un giro interpretando un agente d'élite CIA strappato alla meritata pensione e riportato in prima linea.

Con Stallone che ha riscosso un notevole successo con il suo Tulsa King (su Paramount+), Schwarzy cerca di catturare la medesima audience nei panni di un ex operativo del governo statunitense che scopre che anche la figlia ha seguito le orme del padre. Avventura debordante azione e ironia nella prima stagione di Fubar, per complessivi otto episodi.

Nel cast anche Monica Barbaro (Top Gun: Maverick), Jay Baruchel, Fortune Feimster, Milan Carter, Travis Van Winkle, Gabriel Luna, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris e Fabiana Udenio. Oltre che indiscusso protagonista, Swarzenegger è anche il produttore esecutivo.

Tra gli elementi iconici che accompagnano il suo personaggio ci sono gli immancabili sigari, esplosioni, piogge di proiettili e disfunzionali relazioni familiari. Fubar e Arnold arrivano su Netflix il prossimo 25 maggio!