Front Mission 1St: Remake, esce su Switch la Limited Edition

Il classico di Square era già disponibile su Switch, ma ora potrete esporlo con orgoglio sullo scaffale

Front Mission 1St Remake esce su Switch la Limited Edition

Esce nei negozi la Limited Edition di Front Mission 1St: Remake, lo strategico a turni di culto dell’allora Square per SNES (e successivamente portato prima su PS1 e anni dopo su DS), rimaneggiato per il mercato in alta definizione da Forever Entertainment e Square Enix. 

Front Mission 1St: Remake era già uscito sull’eShop di Nintendo Switch lo scorso 30 novembre (prima volta in assoluto che il primo Front Mission mette piede da noi), ma i collezionisti saranno lieti di sapere dell’esistenza di questa edizione fisica. Il cofanetto contiene la custodia con scheda e manuale di gioco, un’esclusiva figurina lenticolare e 2 litografie. 

Il remake ripropone fedelmente l’esperienza tattica del titolo, impreziosita da una veste aggiornata e una colonna sonora riarrangiata, alternabile all’originale dell’epoca, e non manca la possibilità di affrontare entrambe le campagne, vissute dal punto di vista dei due schieramenti in campo, O.C.U. e U.C.S. (quest’ultima introdotta nella versione PlayStation). Un ottimo aperitivo, in vista del remake del secondo Front Mission, previsto nel corso dell’anno.