FRITZ!Box - 20 anni di eccellenza nella comunicazione digitale

Tutto iniziò il 18 marzo 2004, alla fiera Cebit di Hannover, quando venne presentato il primo modello FRITZ!Box

FRITZBox  20 anni di eccellenza nella comunicazione digitale

Per vent'anni FRITZ!Box ha stabilito nuovi standard nell'ambito della casa digitale, insieme ad altri prodotti FRITZ! come ripetitori wireless, telefoni, spine intelligenti e luci LED, semplificando la vita digitale di milioni di persone ogni giorno. In occasione del suo ventesimo compleanno, AVM celebrerà diversi momenti nel corso dell'anno.

Da due decenni l'azienda definisce gli standard del networking domestico grazie al FRITZ!Box, combinando hardware e software, offrendo versatilità nelle funzioni, facilità d'installazione e d'uso e regolari aggiornamenti gratuiti. Il FRITZ!Box supporta tutte le tecnologie a banda larga, assicura una trasmissione Wi-Fi a lungo raggio e offre un sistema telefonico completo, oltre a una vasta gamma di opzioni per una rete intelligente. Funzionalità come il parental control, un hotspot per gli ospiti e le impostazioni per le videochiamate sono molto apprezzate.

FRITZ!Box - 20 anni di eccellenza nella comunicazione digitale

Il FRITZ!Box offre comfort e sicurezza nella rete domestica fin dall'inizio, dotato di un firewall integrato, VPN e funzionalità per il parental control. La soluzione cloud del FRITZ!Box “consente un accesso sicuro a documenti importanti, foto e video da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento”. Gli aggiornamenti automatici garantiscono una navigazione sicura e stabile su tutte le reti.

AVM ha progettato il FRITZ!Box con un approccio "all-in-one" orientato alla sostenibilità, eliminando la necessità di dispositivi separati come modem, router wireless, impianto telefonico e hub per la Smart Home. Gli utenti possono beneficiare di funzionalità di risparmio energetico e di upgrade regolari e gratuiti, mantenendo l'unità al passo con le nuove tecnologie.