Fractal - La versione North aggiunge lo stile del legno

Desktop dal sofisticato design ma anche incredibilmente pratico ed efficiente

Fractal  La versione North aggiunge lo stile del legno

Il produttore Fractal reinventa l'hardware gaming, introducendo con North materiali naturali e dettagli su misura per un case che si integri con stile nello spazio abitativo.

Unendo design e ingegneria del flusso d'aria, la custodia presenta una ventilazione a rete finemente modellata e un frontale aperto con pannelli in vero noce o rovere. Il design è completato da eleganti dettagli in ottone o acciaio e da una linguetta integrata nella zona posteriore per un'apertura più semplice a partire dalla zona superiore.

Sviluppato per una piacevole esperienza di costruzione e di gioco, Fractal North offre un layout interno intuitivo e una generosa compatibilità. Supporta GPU fino a una lunghezza di 355 mm o fino a 300 mm con un radiatore anteriore da 360 mm. Include 2x ventole Aspect PWM da 140 mm, una porta USB-C e supporti per unità per un massimo di 4x unità da 2,5" pollici e 2x unità da 3,5" pollici. Progettato per schede madri ATX / mATX / ITX.

L'edizione Fractal North è disponibile nei colori Chalk White e Charcoal Black, con pannello laterale in vetro temperato o in rete - per un totale di 4x modelli distinti. Prezzo indicativo tra le 130 e le 180 sterline. Dimensioni del case (L x P x A) 447 x 215 x 469 mm e peso 7,6 Kg. 

Link a Fractal