Fortnite fra Capitolo 5, Lego, Rocket Racing e Festival

Sono giorni molti intensi per lo shooter di Epic Games

Fortnite fra Capitolo 5 Lego Rocket Racing e Festival

Fortnite: il Capitolo 5

Fortnite, la popolare hit realizzata da Epic Games, ha in programma un inizio di dicembre decisamente ricco per i suoi utenti. Il lancio di Capitolo 5 - Stagione 1: Underground ha portato con sé una nuova isola, che assiste allo scontro fra due fazioni: Underground e la Società. Il giocatore, impugnando una serie di nuove armi e avvalendosi di nuovi oggetti, si schiererà al fianco di Underground per sconfiggere i boss de La Società, fino ad arrivare alla principale avversaria, Valeria.


Fortnite: Lego, Rocket Racing e Festival

Ma il Capitolo 5 è solo l'inizio, perché la prossima settimana, fra giovedì e sabato, all'interno di Fortnite prenderanno vita esperienze inedite, dei veri e propri giochi all'interno del gioco. In particolare:

  • LEGO Fortnite - Una avventura survival/crafting, che coniuga Fortnite con i celebri mattoncini in un vasto open world. Dal 7 dicembre.
  • Rocket Racing - Un velocissimo racing game arcade, sviluppato da Psyonix, lo studio dietro a Rocket League. Dall'8 dicembre.
  • Fortnite Festival - Un gioco musicale realizzato da Harmonix, lo studio dietro Rock Band, dove si può suonare gli strumenti preferiti da soli o in compagnia di amici. Dal 9 dicembre.