For the King 2, dal 10 maggio inizia l’open beta

Una settimana per testare i server del GDR in chiave roguelike di IronOak Games

For the King 2 dal 10 maggio inizia lopen beta

IronOak Games annuncia l’inizio dell'open beta di For the King 2. L’evento si terrà dal 10 al 16 maggio, e per parteciparvi sarà sufficiente richiedere l’accesso sulla pagina ufficiale del titolo su Steam. 

Sulla scia del predecessore, classe 2018, For the King 2 si presenta come un gioco di ruolo da tavolo virtuale con elementi roguelike, in cui vivere un’avventura fantasy costellata di combattimenti a turni, da soli o in compagnia fino a 4 giocatori (rispetto ai 3 dell’originale). 

IronOak Games sta già testando il titolo con un piccolo gruppo di alpha tester, ma approfitterà dell'open beta per verificare la stabilità della sua produzione in un contesto più verosimile, con numerosi giocatori collegati ai server. 

Nel regno di Fahrul la mappa di gioco, le missioni, gli eventi e le ricompense saranno generati proceduralmente, per un’esperienza sempre diversa, in cui sbloccare dopo ogni sessione nuovi oggetti con cui personalizzare il proprio party, tra classi, abilità, armi ed armature. L’uscita di For the King 2 è prevista nel corso del 2023.