Fobos 150 - Nuovo gaming desk di Cougar

Per chi punta all'essenziale e desidera un piano di appoggio solido capace di reggere hardware fino a 80 Kg

Fobos 150  Nuovo gaming desk di Cougar

Cougar aggiunge alla sua gamma il Fobos 150 Gaming Desk, tavolo da gioco semplice, elegante ed efficiente che può supportare fino a 80 Kg di attrezzatura da gioco. Cougar Fobos 150 è una scrivania da gioco di base, priva di illuminazione RGB e di una centralina I/O come la Cougar Mars Gaming Desk.

Presenta un design concavo e un vassoio sotto la scrivania per la gestione dei cavi. Cougar Fobos 150 utilizza un pannello di fibra a media densità (MDF) di alta qualità con una superficie antigraffio.



Cougar Fobos 150 ha una superficie di gioco di 150 cm di larghezza e spazio sufficiente per monitor, tastiere e altri accessori di gioco essenziali. La scrivania da gioco non è regolabile in altezza ed è disponibile solo nel colore nero. Certamente l'area spaziosa per giocare e lavorare in modo piacevole e senza restrizioni non dovrebbe mancare anche ai più esigenti pur con un'attenzione in più al budget.

Cougar non ha rivelato il prezzo così come la data di uscita. Per saperne di più sulla scrivania da gioco Fobos 150 questo il link per visitare il sito Web di Cougar.