Foamstars: ecco i primi contenuti stagionali

Presentata la Stagione 1 "Esplosione stellata"

Foamstars ecco i primi contenuti stagionali

SQUARE ENIX® ha presentato ulteriori dettagli sui contenuti stagionali in programma per FOAMSTARS™, il suo nuovo sparatutto online 4v4 a base di schiuma. "Esplosione stellata", la Stagione 1 di FOAMSTARS, è stata presentata durante la trasmissione Sony Interactive Entertainment’s State of Play, durante la quale sono stati mostrati i nuovi eventi stagionali a tempo limitato e i contenuti e le ricompense del Season Pass.

Sul PlayStation Blog è stato inoltre presentato il programma stagionale di FOAMSTARS per il 2024, insieme ai personaggi, alle mappe e alle modalità aggiuntive in arrivo nel gioco nel corso dell'anno.

"Esplosione stellata", la prima di molte Stagioni gratuite pianificate per l'anno, sarà disponibile per tutti da martedì 6 febbraio a venerdì 8 marzo 2024.

Foamstars: I contenuti della Stagione 1

  • Festa da classifica: scala la classifica di FOAMSTARS gareggiando in due eventi stagionali a tempo limitato, Festa da classifica stella solitaria per il gioco in singolo e Festa da classifica in stile tribale a squadre. Ci sono sette gradi da scalare: Stella bronzo, Stella argento, Stella oro, Stella platino, Stella diamante, Superstella e Leggenda della festa. Ottenendo Punti posizione sufficienti è possibile partecipare alle Sfide per la posizione.

  • Festa estrema: sfida altri giocatori in due modalità speciali a tema: la Festa a tema Mel T, in cui tutti combattono controllando Mel T, e la Festa invisibile, in cui tutti sono appunto invisibili. Vince la prima squadra che mette a segno dieci freddature sui giocatori avversari.

  • Festa del Buon FriYAY: un evento giocabile solo in determinati weekend senza vincitori e sconfitti che offre l'opportunità di provare Rocco Parrocco, la stagione successiva di FOAMSTAR.

Foamstars: ecco i primi contenuti stagionali

Oltre a "Esplosione stellata", il programma presentato mostra quali sono i piani dalla Stagione 2 alle Stagione 6. Una Stagione dura circa cinque settimane e aggiunge un assortimento di nuovi personaggi, mappe, eventi ed elementi cosmetici. Ogni Stagione include un nuovo Season Pass, in cui i giocatori dovranno avanzare ottenendo punti esperienza (XP) affrontando combattimenti, missioni e sfide per sbloccare varie ricompense. È anche disponibile al prezzo di €5.99 un Season Pass Premium, che permette di sbloccare immediatamente i personaggi del Season Pass e ottenere elementi cosmetici aggiuntivi specifici per la Stagione. Tutti avranno accesso a nuovi personaggi, modalità e mappe per poter sempre partecipare alla festa di FOAMSTARS.

Foamstars: il Trailer Ufficiale:

Foamstars: le Date degli Eventi*

  • Festa da classifica

    • Date Festa da classifica stella solitaria: Da venerdì 9 febbraio 2024 a domenica 25 febbraio 2024

    • Date Festa da classifica in stile tribale: Da venerdì 1° marzo 2024 a domenica 3 marzo 2024.

  • Festa estrema - Festa a tema Mel T

    • Sabato 17 febbraio 2024, domenica 18 febbraio 2024, lunedì 19 febbraio 2024

  • Festa estrema – Festa invisibile

    • Sabato 24 febbraio 2024, domenica 25 febbraio 2024, lunedì 26 febbraio 2024

  • Festa del Buon FriYAY!

    • Orari dell'evento: prima metà

      • Venerdì 9 febbraio 2024 e sabato 10 febbraio 2024

      • Venerdì 1° marzo 2024 e sabato 2 marzo 2024.

*Orari relativi al Giappone (JST). Per gli orari locali dell'evento, visita il sito web e i canali social di FOAMSTARS.

Gallery

Foamstars: i Dettagli del Lancio

FOAMSTARS uscirà in tutto il mondo il 6 febbraio 2024 in esclusiva su PlayStation®5 (PS5®) e PlayStation®4 (PS4®) con i giochi mensili di PlayStation®Plus di febbraio. Tutti gli abbonati possono riscattare, scaricare e giocare senza costi aggiuntivi fino al 4 marzo 2024. Chi riscatterà il gioco in questo periodo lo avrà a disposizione nella propria raccolta PlayStation®Plus e potrà continuare a giocarci finché disporrà di un abbonamento attivo. Dal 5 marzo 2024, FOAMSTARS sarà disponibile al prezzo di €29.99 su PlayStation™Store e richiederà un abbonamento a PlayStation®Plus.

* FOAMSTARS è classificato PEGI 12
** Per giocare a FOAMSTARS è necessaria una connessione a Internet.
*** PS Plus è un abbonamento periodico. Si applicano limitazioni di età e altri termini e condizioni.

Per ulteriori informazioni su aggiornamenti e ultime novità, visita il sito web ufficiale e segui i canali social di FOAMSTARS.

Link correlati: