Fly! II dorato!

di

Gathering of Developers ha annunciato che il simulatore di volo civile Fly! II è ufficialmente in fase di duplicazione.
Affidato alle cure della brillante software-house Terminal Reality, l'atteso simulatore di volo sarà in distribuzione sul territorio nord-americano per il 26 aprile 2001.
Tra le sue feature chiave:

- Scenari di gioco fotorealistici
L'engine TerraSene Imagery ricreerà a partire da reali foto satellitari in alta risoluzione scenari di gioco estremamente fedeli ai modelli satellitari con l'equivalente di 7.5 metri per pixel in risoluzione d'immagine (i migliori engine al massimo sono stati in grado di offrire 30 metri per pixel di risoluzione)

- Raggio visivo incrementato
La visibilità in volo per Fly! II ricoprirà oltre le 60 miglia (circa 100 chilometri), ben cinque volte superiore a quanto proposto da Fly! 2K, il tutto ad appannaggio di un maggiore realismo grafico nella resa dello scenario circostante, particolarmente alle più alte quote di volo

- Effetti visivi sbalorditivi
Traendo beneficio dalle avanzate caratteristiche grafiche disponibili nell'API DirectX 8, i programmatori del gioco hanno implementato effetti grafici sbalorditivi, che daranno il meglio di sè con le schede grafiche di ultima generazione.

In occasione della sua imminente uscita sul mercato, GoD ha pubblicato sul sito ufficiale una serie di nuove immagini di cui vi proponiamo qualche anticipazione a fine notizia; in aggiunta segnaliamo che su questa pagina potrete prenotare una copia del gioco mentre cliccando qui troverete un filmato trasmesso in streaming con Fly! II come protagonista.
[table_img_2]2|3[/table_img_2]
[table_img_2]4|5[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI