Flintlock: The Siege of Dawn svela il nuovo Gameplay Esplosivo

Il Trailer dell'Action-RPG di A44 Games

Flintlock The Siege of Dawn svela il nuovo Gameplay Esplosivo

Oggi è stato svelato il nuovo gameplay di Flintlock: The Siege of Dawn, il prossimo action-RPG souls-lite dello sviluppatore indie A44 Games in collaborazione con il publisher Kepler Interactive. Questo trailer inedito offre una nuova visione del potenziale della guerriera Nor Vanek e della sua misteriosa spalla, Enki.

Il duo utilizza un'ampia gamma di poteri magici e tattici contro i feroci nemici che si aggirano nell'area di Wanderer's Rest. Il video rivela anche alcuni dei cosmetici e degli equipaggiamenti che Nor potrà scoprire e utilizzare quando Flintlock: The Siege of Dawn uscirà la prossima estate su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).

Flintlock: The Siege of Dawn - il Trailer di Gameplay

A44 Games ha anche confermato che un video di gameplay esteso con ulteriori sguardi ai nuovi personaggi, ai sistemi di gioco e alle nuove fantastiche abilità sarà rivelato nel marzo 2024.

Flintlock: The Siege of Dawn arriverà su Xbox Series X|SPlayStation 5 e PC (via Steam ed Epic Games Store), nell’estate del 2024. Il gioco sarà disponibile anche su Xbox Game Pass dal day one. Per maggiori informazioni visita il sito www.playflintlock.com.

Gallery

Link correlati:  

Website: https://www.playflintlock.com/  
Twitter: @PlayFlintlock 
YouTube: https://www.youtube.com/@A44Games 
Instagram: https://www.instagram.com/playflintlock/ 
TikTok: https://www.tiktok.com/@playflintlock