Emergono i primi dettagli di Yakuza Fist of the North Star

Emergono i primi dettagli di Yakuza Fist of the North Star

Come da copione, ci ha pensato la rivista nipponica Famitsu a diramare i primi dettagli sul nuovo gioco con protagonista Kenshiro. Stando alle informazioni raccolte, il gioco sarà basato come detto sulla vicenda legata a Julia e Shin, ma rispetto al solito si evolverà in maniera leggermente differente.

Il team di sviluppo ha infatti già confermato che gran parte del gioco (sviluppato con il motore di Yakuza Kiwami) si svolgerà nella città dei miracoli (cronologicamente parlando successiva alla parte del manga relativo alla contesa fra Ken e Shin) e saranno introdotti personaggi completamente nuovi come Jagre (capace di rinchiudere il successore della Sacra Scuola di Hokuto all'interno di un labirinto), Kisana (figlia del fondatore della città dei miracoli) e The Evil King, un misterioso maestro di arti marziali determinato a conquistare Eden.

Confermato, infine, che Yakuza Fist of the North Star sarà a tutti gli effetti un mix fra i mondi di Fist of the North Star e Yakuza, fermo restando che il gioco manterrà comunque fede alla visione del creatore  del manga, Tetsuo Hara.