Filmati per Dungeon Siege e Medal Of Honor

di

Sono disponibili sul Web dei nuovi filmati per Dungeon Siege e Medal of Honor: Allied Assault, videogiochi che saranno pubblicati per piattaforma PC-Windows entro la fine del corrente anno.

Per Dungeon Siege i lavori sono in corso presso gli uffici della Gas Powered Games Corp. e a distanza di mesi dalla presentazione in anteprima all'E3 2001, Microsoft ha rilasciato un breve filmato (appena 27 secondi) su questo promettente gioco di ruolo.
Cliccate qui per scaricarlo o nelle prime quattro thumbnail per visualizzarne la qualità della grafica, tra le caratteristiche più interessanti di questo titolo.

In casa Electronic Arts bolle in pentola il titolo d'esordio su piattaforma PC di una serie che su console PSOne ha riscosso notevole successo. Sviluppato da 2015, Medal of Honor: Allied Assault si proporrà ai videogiocatori come un sparatutto in prima persona ambientato durante gli anni della II Guerra Mondiale.
L'arrivo sul mercato è previsto ad ottobre, per il filmato in QuickTime, invece, dovrete attendere il caricamento di questo link.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI