Film & More - Il sito e-commerce di Eagle Pictures

Tra le esclusive più interessanti "Io Capitano", con tanto di autografo del regista Matteo Garrone

Film  More  Il sito ecommerce di Eagle Pictures

Con oltre 6.000 referenze a catalogo, sul portale www.filmandmore.it è possibile acquistare DVD, Blu-Ray, e Blu-ray 4K insieme a tantissimi prodotti speciali e in esclusiva.

Tra le edizioni in esclusiva già disponibili sul sito il 4K Collector's Edition di Dampyr, elegante box a tiratura limitata della prima trasposizione sul grande schermo del celebre fumetto di Sergio Bonelli Editore. L’edizione contiene due dischi (Blu-ray e 4K Ultra HD), un albo dell’omonimo fumetto in inglese, tre card da collezione, un booklet ricco di curiosità, lo storyboard completo del film e un gadget esclusivo.

Sempre in esclusiva per il portale Film & More, a partire da gennaio 2024 sono in arrivo anche il 4K di Io Capitano, imperdibile edizione limitata con l’autografo del regista Matteo Garrone, e il 4K del cult Delicatessen di Jean-Pierre Jeunet e Marc Caro, contenente una card da collezione numerata.

In vista del periodo natalizio è presente sul sito anche un’apposita sezione con tantissime idee regalo, tra cofanetti prestigiosi e film da collezione: già preordinabili le novità di dicembre, tra cui Indiana Jones e il Quadrante del destino e Assassinio a Venezia, e quelle del mese di gennaio, come l’ultimo capolavoro di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon.