senseibravo senseibravo

FIFA 15 uscirà su 3DS e Wii, ma non su Wii U

FIFA 15 uscira su 3DS e Wii, ma non su Wii U
di
Segui Gamesurf su Google

EA Sports ha ufficialmente annunciato che il suo FIFA 15 arriverà su 3DS e Wii con una versione decisamente semplificata del gioco. Notate niente di strano? Esatto! manca la versione Wii U.


Ennesimo titolo terze parti che, purtroppo, non vedrà la luce sulla ammiraglia Nintendo.