FBC: Firebreak - il trailer dell'update Breakpoint
Riuscirà il nuovo aggiornamento a risollevare le sorti del gioco?
La compagnia finlandese Remedy Entertainment ha rilasciato FBC: Firebreak lo scorso giugno, seguendo una strategia commerciale piuttosto aggressiva: il titolo è stato pubblicato al day one su entrambi i maggiori servizi in abbonamento, PlayStation Plus e Game Pass. Questa scelta ha garantito l'accesso ad una vasta platea di utenti, ma non è bastata a determinare il successo dell'operazione: FBC: Firebreak ha deluso, facendo registrare un alto tasso di abbandono nel corso delle prime ore di gioco.
Purtroppo Remedy ha concepito un video game dalle premesse promettenti, ma ancora privo di una precisa identità: ve lo spieghiamo bene nella recensione di FBC: Firebreak. Per scongiurare il pericolo che il supporto di questo shooter venga tagliato prematuramente, come purtroppo è successo ad una gran quantità di produzioni negli ultimi anni, era indispensabile invertire la rotta il prima possibile. Remedy ha riposto le sue speranze in un grande aggiornamento, che potesse rendere l'esperienza più appetibile.
Breakpoint sarà il punto di svolta?
Questo aggiornamento, chiamato Breakpoint, è appena arrivato e va a migliorare diversi aspetti del gioco, dalle ore introduttive al loop del gameplay, passando per nuove armi, nuovi nemici e altro ancora: trovate i dettagli in questo articolo. Breakpoint è stato accompagnato da un breve trailer, che vi giriamo. Remedy ha già in programma di rifinire ulteriormente la sua opera: l'appuntamento con il prossimo update maggiore è fissato a novembre.