Una data per Far Cry 4 Complete Edition

Una data per Far Cry 4 Complete Edition

Scopri ed esplora il mondo del Kyrat con una nuova e ricca versione di Far Cry 4.


Far Cry 4 Complete Edition include il gioco completo Far Cry 4 oltre al Season Pass, composto da 5 contenuti scaricabili. Questa nuova versione retail consente di accedere a tutte le missioni, le armi e le ambientazioni di Far Cry 4. La Complete Edition sarà disponibile dal 18 giugno 2015 per Playstation4 e PC nei territori EMEA.


Il Season Pass include:


  • Il DLC La Siringa: i giocatori devono trovare una rara e potente ricetta prima che le forze di Pagan Min la usino contro i ribelli.
  • Il DLC Fuga da Durgesh: senza niente con cui difendersi, i giocatori dovranno completare una serie di sfide per raggiungere un punto di recupero.
  • Il pacchetto Hurk Deluxe, che contiene cinque missioni e un arsenale di cinque nuove armi, tra cui “l’impalatore”, il lancia arpioni di Hurk.
  • Il DLC Occupazione, che consente ai giocatori di allearsi con i Rakshasa o il Sentiero d’oro, per occupare alcune zone contese e sconfiggere i propri avversari in mappe basate sugli scenari del Kyrat.
  • Il DLC Valle degli Yeti: dopo essersi schiantati tra le vette dell’Himalaya, i giocatori dovranno esplorare un nuovo scenario ghiacciato, svelando il mistero di una setta segreta.

Per maggiori informazioni su Far Cry 4, visitare: farcrygame.com e facebook.com/farcry.


Per maggiori informazioni sulle attività della community, visitare: www.farcrygame.com/community