Fantasy Life i, il titolo Level-5 arriva a 800mila copie vendute

1 milione previsto entro giugno, e deve ancora uscire su Switch 2

Fantasy Life i il titolo Level5 arriva a 800mila copie vendute

LEVEL-5 ha annunciato che il suo Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo ha raggiunto quota 800mila copie vendute in tutto il mondo. L'action-RPG misto a farming sim del team nipponico mantiene un buon ritmo dopo le 500mila unità piazzate nei primi due giorni dall'uscita, e si prevede che sfonderà l'ambito traguardo del milione entro il mese di giugno. Un proposito più che fattibile, se pensate che tra qualche giorno il titolo vedrà la luce anche su Switch 2.

"Sin dal lancio, FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo ha ricevuto un feedback straordinari, ben oltre le aspettative, con la versione digitale che ha registrato ottime performance sulle piattaforme digitali sia in Giappone che a livello internazionale", ha dichiarato LEVEL-5. "Su diverse piattaforme, il gioco ha persino raggiunto il primo posto per diversi giorni e le vendite hanno continuato a crescere costantemente da allora".

Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo è disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, e Xbox Series X|S, e debutterà su Nintendo Switch 2 il prossimo 5 giugno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI