Fantasy Life i parte bene: 500.000 copie in 2 giorni

Il gioco sta ricevendo una ottima accoglienza da critica e pubblico

Fantasy Life i parte bene 500000 copie in 2 giorni

Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time (o La Ragazza Che Ruba Il Tempo, se preferite il nome in italiano) è il nuovo capitolo della serie che incrocia action/RPG e simulatori di fattoria, realizzata dallo sviluppatore giapponese Level 5. Concepito inizialmente come esclusiva di Nintendo Switch, questo progetto è diventato multipiattaforma ed è stato rilasciato sui principali sistemi di gioco lo scorso 21 maggio, facendo registrare una ottima partenza.


Le vendite di Fantasy Life i e l'update gratuito

Lo studio Level 5, in un messaggio, comunica che The Girl Who Steals Time ha venduto ben 500.000 copie nei primi due giorni sul mercato. Questo video game sta ricevendo anche i favori della critica: ad esempio, il prestigioso magazine Famitsu lo ha premiato con una valutazione di 36/40.

In futuro, arriverà un aggiornamento gratuito chiamato Update the World!, che introdurrà contenuti inediti. Inoltre, il gioco verrà rilasciato anche su Nintendo Switch 2. Per maggiori informazioni su Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, potete consultare questo articolo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI