Fantastici 4 e gli attori che potrebbero entrare nel cast

Javier Bardem sarebbe un magnifico Galactus, ma la lista dei villain conta anche Mads Mikkelsen e Anya Taylor-Joy

Fantastici 4 e gli attori che potrebbero entrare nel cast

All'interno della classifica dei candidati più prossimi ad assumere un ruolo da protagonista per il reboot de I Fantastici 4 ci sono i seguenti nomi: Pedro Pascal resta il candidato numero uno per il ruolo di Reed Richards - Mister Fantastic, Vanessa Kirby potrebbe assumere il ruolo di Sue StormLa donna invisibile, Joseph Quinn quello di Johnny Storm - Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach quello del colosso Ben Grimm - La Cosa. Tra i possibili villain sono stati fatti anche i nomi di Antonio Banderas, Javier Bardem, Anya Taylor-Joy e Mads Mikkelsen.

Secondo l'insider di settore Jeff Sneider i piani dei Marvel Studios prevederebbero l'inizio della produzione di Fantastic Four per metà marzo. Se così fosse va da sé che non manchi poi molto all'annuncio ufficiale quanto meno per i nomi degli attori del quartetto.

Per il resto le informazioni su questo reboot sono piuttosto scarse, ma si presume che verranno presentati seguendo la strategia dei Marvel Studios con Spider-Man. Inoltre non è da escludere che tra i protagonisti ci possano essere i figli di Reed Richards e Sue Storm.

Nel frattempo, per quanto riguarda i cattivi, sembra che la minaccia maggiore verrà da Galactus, che non avrà Silver Surfer come araldo, ma sarà un personaggio femminile. Inoltre si vocifera che il Dottor Destino potrebbe avere un cameo nella scena post-credits, diventando così la grande minaccia per l'UCM per i film e anni a venire. A questo si aggiunga il fatto che in più occasioni è stato detto che questo film funzionerà come prequel di Avengers: Secret Wars.