Fallout 2 - Prime immagini ufficiali e grandi novità
Tra le conferme del cast la sorpresa assoluta Macaulay Culkin, che si unirà alla serie

L’attesa per tornare nel deserto post-apocalittico sta per finire. Prime Video ha pubblicato le prime immagini ufficiali della stagione 2 di Fallout, confermando il debutto su Amazon Prime per dicembre 2025 e regalando un assaggio della nuova avventura.
Vegas e il ritorno di un mondo post-apocalittico

Dopo il successo clamoroso della prima stagione, premiata con un Emmy e forte di un 93% su Rotten Tomatoes, i fan attendevano con impazienza di scoprire come sarebbe proseguita la storia di Lucy (Ella Purnell), The Ghoul (Walton Goggins) e degli altri sopravvissuti. Ora è ufficiale: il viaggio continua nel Mojave e a New Vegas, in un chiaro omaggio al celebre videogioco Fallout: New Vegas.

Le prime foto mostrano Lucy e The Ghoul in marcia attraverso il deserto, Maximum (Aaron Moten) con una possente servoarmatura e Hank (Kyle MacLachlan) pronto a indossare un nuovo equipaggiamento. Anche il fratello minore di Lucy, interpretato da Moisés Arias, avrà più spazio nella trama.

La seconda stagione ripartirà esattamente dal drammatico finale della prima, con Lucy costretta a sparare alla madre ormai trasformata in necròfaga e il padre Hank in fuga verso Las Vegas.
Tra le conferme del cast spicca una sorpresa assoluta: Macaulay Culkin si unirà alla serie in un ruolo ancora segreto. Prime Video ha già confermato anche una terza stagione, a testimonianza di quanto Fallout sia ormai un fenomeno globale.


