Fall - Due sequel dedicati al survival thriller del 2022

Delle due avventure solo una sarà nuovamente diretta dal regista del primo film

Fall - Due sequel dedicati al survival thriller del 2022

Il terrore ha raggiunto nuove vette vertiginose in Fall, survival thriller uscito nell'agosto 2022. Un  successo che ha sorpreso e spinto a realizzare ben due sequel, di cui Fall 2 sarà diretto da Michael e Peter Spierig (Jigsaw, Winchester, Daybreakers), mentre Scott Mann, che ha diretto e co-sceneggiato il primo film, tornerà a co-scrivere Fall 2 insieme a Jonathan Frank.

Fall raccontava delle migliori amiche Becky (Grace Caroline Currey) e Hunter (Virginia Gardner), la cui vita ruota attorno a conquistare le paure e superare i limiti. Ma dopo aver scalato oltre 600 metri per raggiungere la cima di una torre remota e abbandonata, si trovano intrappolate senza via di fuga per il crollo della scala.

Le abilità di arrampicata di Becky e Hunter saranno messe alla prova estrema mentre combattono disperatamente per sopravvivere agli elementi, alla mancanza di generi di prima necessità e all'indotta acrofobia, ovvero al terrore delle altezze. Il film ha visto la partecipazione di Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead).

Fall 2 e Fall 3 riporteranno i personaggi originali del primo film, lasciando spazio anche all'ingresso di nuovi, così come Mann per il terzo film si dedicherà alla storia ma tornerà anche a dirigere.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI