Facciamo conoscenza dei Knaaren…ma siete sicuri di volerlo veramente?

di

Rayman 3: Hoodlum Havoc vede Rayman alle prese con i più spietati nemici mai incontrati. I Knaaren sono forse i più temibili dell'intera marmaglia. Furbissimi, forti e letali, queste terrificanti creature non possono essere sconfitte con l'uso della sola forza. Rayman farà appello tanto alla sua astuzia quanto ai suoi muscoli e ai nuovi superpoteri per avere ragione di questi selvaggi.

I Knaaren sono una tribù di guerrieri che popolano le zone sotterranee del cuore del mondo. Questi selvaggi sono brutti e cattivi, e annoverano tra i propri passatempi la costruzione di labirinti, singolari di sistemi di sicurezza “casalinghi”, e la pulizia dei pavimenti con giganteschi spazzoloni fatti di capelli di eroe... ma inutile dirlo, Rayman ci tiene al suo ciuffo!

Vi presentiamo allora due personaggi che dovete assolutamente conoscere...

Gumsi : Gumsi, il re-bambino dei Knareen, è la prova vivente che non bisogna essere dei colossi per tiranneggiare. Come tutti i sovrani prendono decisioni dagli orribili risvolti, così anche Gumsi si diverte a emettere leggi impopolari e a evocare il malvagio Dio Leptys per garantire con la forza il rispetto di queste.

Reflux : Reflux è la punta di diamante della forza di difesa dei Knaaren. Un esperto combattente che si diverte a sfidare i prigionieri in scontri rituali all'ultimo sangue. Con decine di KO alle spalle, Reflux è sicuramente il nemico più ostico che Rayman abbia mai affrontato...e non certamente il più corretto!

Questo oscuro regno è davvero singolare: i Knaaren sono guerrieri tribali così primitivi da scavare il proprio covo nella roccia a mani nude. Se questo è il concetto Knaaren di “arredamento d'interni”, provate ad immaginare il trattamento riservato a chi si infiltra nel loro regno!

[table_img_2]41|42[/table_img_2]


[table_img_3]46|47|48[/table_img_3]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI