F3 mini-tower InWin - Design per build mini ITX e micro ATX
Supporto a schede grafiche fino a 340 mm, dissipatori CPU fino a 160 mm e radiatori fino a 240/280 mm
InWin ha annunciato il nuovo case F3 mini-tower, design compatto pensato per build mini ITX e micro ATX. Il case combina estetica e funzionalità supportando schede madri con connettori nascosti sul retro (come ASUS BTF e MSI Project Zero), offrendo un look estremamente pulito.
Il pannello frontale dell'F3 è dotato di finestre a mesh per ottimizzare il raffreddamento interno. Il case presenta un design minimalista, realizzato in acciaio SECC e vetro temperato, con assemblaggio semplificato grazie a un approccio senza viti. Disponibile in versione nera o bianca, quest'ultima arricchita da accenti in legno.
L'F3 supporta schede grafiche fino a 340 mm, rispondendo alle specifiche SFF di NVIDIA per un maggiore supporto hardware. In tal senso è compatibile con dissipatori CPU fino a 160 mm e radiatori fino a 240/280 mm per configurazioni di raffreddamento a liquido. Gli alimentatori ATX fino a 160 mm trovano posto dietro il pannello frontale per risparmiare spazio.
L'I/O frontale include 1x porta USB 3.2 Gen 2x2 Type-C, 2x porte USB 3.2 Gen 1 Type-A e 1x jack audio combo da 3,5 mm. InWin include anche una ventola Neptune AN120, nota per le sue prestazioni silenziose e un'illuminazione ARGB accattivante.