Extreme 850R Platinum - Nuova PSU da SilverStone Technology

L'alimentatore include il connettore PCIe Gen5 12VHPWR per NVIDIA GeForce RTX serie 40

Extreme 850R Platinum  Nuova PSU da SilverStone Technology

SilverStone Technology ha presentato l'unità di alimentazione Extreme 850R Platinum con lo standard delle specifiche Intel SFX 12V V4.0 e lo standard PCIe 5.0. L'Extreme 850R Platinum presenta un design completamente modulare con cavi neri piatti flessibili (angolabili a 180° gradi) per una gestione più ordinata e meno problemi nelle installazioni. 

Il SilverStone Extreme 850R Platinum è peraltro il primo alimentatore SFX dotato di un connettore PCIe Gen5 12VHPWR per le schede grafiche NVIDIA GeForce RTX serie 40. L'alimentatore è inoltre fornito di connettori PCIe 6+2P per supportare le schede grafiche di vecchia generazione.

Tra le altre caratteristiche degne di nota c'è la certificazione di efficienza "Cybenetics Platinum"; la potenza continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con temperatura di esercizio di 50° C gradi centigradi. E ancora ventola FDB da 92 mm ultra silenziosa con disattivazione intelligente e funzione di spegnimento ritardato e la non indifferente inclusione di condensatori elettrolitici di fabbricazione giapponese.

Link SilverStone Technology