Exoprimal, i piani di Capcom dopo la beta

Una panoramica di quello che ci aspetterà al lancio e oltre

Exoprimal i piani di Capcom dopo la beta

Mancano circa tre mesi all’uscita di Exoprimal, il curioso gioco d’azione firmato Capcom a base di soldati hi-tech e dinosauri. In un recente comunicato ufficiale, la software house nipponica ringrazia i partecipanti della closed beta (tenutasi lo scorso marzo) e anticipa i contenuti che accompagneranno il titolo al debutto nei negozi. 

Nei pochi giorni di accesso anticipato gli utenti hanno avuto modo di saggiare la modalità Dino Survival, mentre per il day one, previsto il 14 luglio 2023 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Exoprimal vanterà inoltre missioni a obiettivi non incentrate sui combattimenti, missioni legate alla trama, missioni co-op fino a 10 giocatori, nuove mappe, sfide settimanali, la possibilità di personalizzare l’equipaggiamento e l’estetica della propria Exosuit, medaglie e ricompense in-game ed altro ancora. 

Capcom ha inoltre intenzione di supportare regolarmente il titolo con contenuti aggiuntivi, come nuove armi o tute, e collaborazioni con gli altri franchise della compagnia (qualcuno ha detto Monster Hunter? NdR). Tutti i dettagli sul sito ufficiale del gioco.