Everybody's Golf Hot Shots: una panoramica nel nuovo trailer

Hai scelto legno 3. Posso suggerire un putter?

Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Hide hanno condiviso un nuovo trailer di Everybody's Golf Hot Shots. Questa serie farà ritorno sui nostri schermi dopo ben 6 anni di assenza: il precedente episodio, quello in realtà virtuale, risale infatti al 2019. Il nuovo video si apre spiegandoci sommariamente come si giochi e come si controlli Hot Shots, per poi passare a parlare della personalizzazione estetica dei personaggi.

Hot Shots vanta il roster più grande della serie, con oltre 25 personaggi selezionabili, accompagnati dai loro caddie. I golfisti possono eseguire colpi speciali e hanno apposite statistiche da incrementare, per migliorare le prestazioni. I personaggi si sfideranno lungo 10 percorsi, situati in varie parti del globo, caratterizzati da condizioni climatiche, terreni e design differenti.  

Riguardo le modalità di gioco, per il singleplayer c'è il consueto Challenge Mode, al quale si affianca il World Tour. Ovviamente non può mancare il multiplayer, fino a 4 giocatori in locale o online. Chi invece fosse alla ricerca di qualcosa di più… esotico, può provare le bizzarre varianti di Wacky Golf. Everybody's Golf Hot Shots verrà rilasciato il 5 settembre 2025. L'appuntamento col golf di Bandai Namco è fissato su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC via Steam. Sono aperti i preordini per PlayStation 5 e PC, rispettivamente su PlayStation Store e Steam.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI