Espandendo Rune...
Gathering of Developers e Human Head Studios hanno svelato nuovi dettagli sul previsto add-on ufficiale dedicato al loro gioco di azione/avventura/combattimento in terza persona Rune.
L'arrivo di Halls of Valhalla in commercio è fissato alla metà dell'anno in corso; le notizie rese note di recente sono attinenti alle due modalità di gioco multiplayer inedite:
- Arena: in cui saranno proposte sfide multiplayer 1 contro 1 come pure alcune mappe e server dedicati a duelli basati a squadre. I giocatori che riusciranno a sopravvivere a ciascun incontro accederanno ai successivi scontri rifocillati in armi e salute.
- HeadBall: questa modalità potrebbe essere descritta come la "pallacanestro dei Vikinghi". Messo a bada il leader del team avversario, qualsiasi membro della vostra squadra potrà concentrarsi sugli obiettivi prefissati per aggiudicarsi il match anche se alcuni sarà possibile portarli a termine solo in team. Varianti di mappe contengono obiettivi multipli che, completati, faranno lievitare il punteggio finale.
That's all!
[img-c]0[/img-c]|


