Eschatos, annunciate le Limited Edition per Switch e PS4

Fan degli shmup, uniti ancora una volta!

Eschatos annunciate le Limited Edition per Switch e PS4

Strictly Limited annuncia lo sviluppo di due edizioni limitate per Eschatos, lo shmup a scorrimento verticale di Qute, disponibile su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4. Le prenotazioni inizieranno a partire dal prossimo 21 maggio. 

Eschatos usciva originariamente nel 2011 sulle sole Xbox 360 giapponesi ed è uno dei migliori esponenti del genere della sua epoca. Al suo interno i giocatori potevano trovare inoltre Judgement Silversword e Cardinal Sins, i suoi prequel spirituali per il WonderSwan, console portatile riservata al mercato orientale. La riedizione presenta tempi di caricamento più rapidi, una colonna rimasterizzata e in generale prestazioni migliori.  

Su Strictly Limited potete acquistare la Limited Edition e la Special Limited Edition per Switch e PS4. La prima, venduta a circa 36 euro, e disponibile in 2600 copie per la console Nintendo, 1300 per quella Sony, conterrà gioco, manuale e copertina reversibile.  

La seconda, più corposa, e venduta invece intorno ai 56 euro, per un totale di 1400 copie per Switch e 700 per PS4, vanterà gioco, manuale, scatolone in tema, adesivi delle cartucce per WonderSwan e custodia retrò di Judgement Silversword e Cardinal Sins, poster a mosaico, colonna sonora in 3 CD, e tappettino per il mouse con le istruzioni di gioco. 

Entrambi i bundle saranno distribuiti nell’ultimo quadrimestre del 2023. Trovate tutte le informazioni del caso sul sito ufficiale. A voi il trailer dell’annuncio.