Empire of the Ants dorato

di

Strategy First ha annunciato che la versione destinata al mercato del Nord America di Empire of the Ants è attualmente in fase di duplicazione e sarà in vendita a partire dal prossimo 10 luglio.
Lo strategico in real-time della Microids proporrà scontri e battaglie tra insetti, negli affascinanti mondi in miniatura popolati da formiche che hanno consacrato la loro breve esistenza all'arte della guerra.
Come nel più classico RTS, anche in Empire of the Ants ci saranno risorse da gestire, truppe da organizzare, e nemici da affrontare, animati da routine per l'intelligenza artificiale che replicheranno fedelmente l'istinto di ciascun insetto. Oltre 60 le specie implementate, rappresentate con dovizia di particolari ed estrema cura grazie all'evoluto engine 3D in grado di fornire una visione a 360° della mappa di gioco, nonchè la possibilità di ingrandire o restringere a la porzione di campo sullo schermo visualizzata.
Il tiolo è disponibile da tempo nell'edizione per il mercato europeo come del resto la versione demo giocabile, scaricabile gratuitamente dai mirror riportati su 3DFiles (115 MB).
[table_img_2]4|5[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI