Emma Watson - Ecco perché ho smesso di recitare

Ecco cosa vede nel suo futuro la talentuosa attrice britannica lanciata dalla saga di Harry Potter

Emma Watson - Ecco perche ho smesso di recitare

All'età di undici anni Harry Potter ha conquistato Emma Watson. La ragazzina è passata dalle recite scolastiche ad attrice di fama mondiale, ha preso il treno della fama e non l'ha più mollato. Ha recitato anche in altre opere come La bella e la bestia e Piccole donne per poi uscire fuori dai radar.

Ora la presentazione di un nuovo Gin Premium, bevanda artigianale prodotta con suo padre e suo fratello, l'ha riportata sotto i riflettori dandole l'occasione di spiegare cosa sta succedendo nella sua vita.

Al momento l'attrice è impegnata soprattutto nel finanziamento di imprese guidate da donne, affermando che il cinema per il momento può aspettare: "Non ero felice, se devo essere sincera. Credo di essermi sentita imprigionata. È stato davvero difficile dover essere il volto e la rappresentante di cose su cui non avevo voce in capitolo".

Recentemente è stata coinvolta come regista in una campagna per Prada, di cui è stata anche protagonista. Tuttavia la sua carriera non sembra essere incentrata in tale ambito: "Tornerò a recitare, assolutamente. Ma mi piace sedermi e aspettare la prossima cosa che mi sembra giusta".

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI