Elden Ring Nightreign, due milioni di copie vendute in 24 ore
Lo spin-off co-op di Elden Ring debutta col botto

FromSoftware e Bandai Namco hanno annunciato che il loro Elden Ring Nightreign ha già piazzato oltre due milioni di copie tra unità distribuite e vendite in digitale. Numeri impressionanti per lo spin-off in chiave roguelike votato al multiplayer del popolare Elden Ring, uscito solo oggi nei negozi su PC tramite Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.
The following improvements for solo expeditions will be added to the game:
— ELDEN RING (@ELDENRING) May 30, 2025
- The effect "Automatic Revival Upon Defeat", which allows revival once per night boss battle, will be added to solo expeditions.
- The amount of runes gained will be increased.
Thank you for your support.
Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato di essere al lavoro su una patch, prevista per la prossima settimana, che dovrebbe risolvere alcuni bug e ottimizzare le spedizioni, specie per i giocatori solitari, che potranno godere di qualche vantaggio extra rispetto ai gruppi da tre, come resuscitare istantaneamente in caso di sconfitta e ottenere più rune in generale. Elden Ring Nightreign è stato piuttosto apprezzato dalla critica internazionale, con una media attuale di 77 su Metacritic, ed è particolarmente piaciuto a noi di Gamesurf, tanto che lo abbiamo premiato con un 9. Qui potete leggere la nostra recensione in merito.