E3 2001: Ubi Soft si fa notare

di

Il conto alla rovescia è iniziato, e a 3 settimane dall'inaugurazione dell'Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, Ubi Soft Entertainment annuncia la sua scommessa relativa ai suoi 5 titoli di punta: Tom Clancy's: Ghost Recon, Disney's Tarzan, Rayman M, Myst III: Exile e Batman :Vengeance. Questi ultimi rappresentano solo una parte delle novità che debutteranno in anteprima assoluta all'E3, e saranno proiettati per l'occasione come la linea Ubi Soft di riferimento all'interno di ben 1000 mq di stand!

Lo stand di Ubi Soft, situato nella South Hall #624 del Los Angeles Convention Center, promette di rappresentare quest'anno la chiave d'ingresso in termini di qualità e quantità. Ubi Soft rappresenta oggi la casa che ospita l'imponente schieramento dei giochi Red Storm come Tom Clancy's Rainbow Six :Covert Ops e Tom Clancy's Rainbow Six :Rogue Spear, i conosciuti e autorevoli brand di GAME Studios come ChessmasterÒ e Pools of Radiance, l'originaria divisione entertainment di TLC, nonché il catalogo Blue Byte che comprende successi del calibro di The Settlers Series.

“Libera il giocatore che c'è in te”: questo il motto che sarà presente nella mente di tutti coloro che visiteranno lo stand di Ubi Soft all'E3 di quest'anno, e in armonia con questa idea, lo stand include 65 postazioni di gioco, permettendo a ogni visitatore di scoprire il proprio aspetto ludico attraverso il gioco che soddisfa i gusti personali, spaziando tra azione, avventura, strategia e titoli sportivi.

Anche quest'anno, Ubi Soft coinvolgerà tutti nel gioco, attraverso un sito speciale creato e dedicato esclusivamente alla partecipazione di Ubi Soft all'E3. Il sito è raggiungibile all'indirizzo www.ubisoft.com/e3-2001, e include una mappa dello stand e la possibilità di effettuare un tour virtuale, attraverso una webcam che consentirà l'accesso live, nonché la visualizzazione dei retroscena degli avvenimenti in quel di Los Angeles, al di fuori del Convention Centre. Le pagine saranno costantemente aggiornate, e avranno la funzione di comunicare i vari annunci in esclusiva che saranno resi pubblici durante la manifestazione.

”In occasione dell'E3 intendiamo occupare un'importanza rilevante, in quanto per tutti noi, quest'anno, sarà davvero grande. Se sei interessato ai videogiochi in qualità di giocatore, appassionato, partner, buyer o investitore, il posto ideale durante questa edizione dell'E3 sarà rappresentato dallo stand di Ubi Soft”, dichiara Yves Guillemot, Presidente e CEO di Ubi Soft. ”Il mercato dei videogiochi sta attraversando un periodo più ricco di avvenimenti che di parole, ed è per questo che lasceremo allo stand e ai prodotti che parlino da soli”.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI