[E3 2001] Line-up Gamecube negli States

di Redazione Gamesurf
In uscita il 4 novembre negli Stati Uniti, il Gamecube ha già dalla sua una line up di lancio da parte di Nintendo di primissima categoria. Entro i primissimi giorni di distribuzione della console saranno difatti commercializzati Luigi's Mansion, Wave Race 2: Blue Storm, Super Smash Bros. Melee, Star Fox Adventures: Dinosaur Planet, NBA Courtside 2002.
Se si può dubitare di titoli quali Super Smash Bros. Melee o della riuscita di NBA Courtside 2002, è impossibile non strabuzzare gli occhi di fronte a Star Fox Adventures: Dinosaur Planet e a Wave Race 2: Blue Storm. Per tacer dell'ovvio Luigi's Mansion.
Seguiranno, a dicembre, alcuni altri giochi di primissimo piano: Pikmin ed Eternal Darkness. In arrivo nel 2002: Metroid Prime (nome definitivo del prequel di Metroid appositamente pensato per Gamecube), Raven Blade, Kameo: Elements of Power, Donkey Kong Racing (gulp!) e Disney's Mickey for Nintendo Gamecube (nome non definitivo). Nintendo fa anche sapere che sono in lavorazione i prossimi capitoli di Zelda e di Mario Kart (doppio gulp!), oltre ad Animal Forest, già apparso su Nintendo 64.