E se Zorro tornasse sul grande schermo?

24 anni fa il film con Banderas, che già immagina chi potrebbe essere il prossimo giustiziere mascherato

E se Zorro tornasse sul grande schermo

A 24 anni anni di distanza da quando uscì nelle sale il divertente The Mask of Zorro, diretto da Martin Campbell e interpretato da Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins. Il cinema è sempre alla ricerca di reboot e nel prossimo futuro potrebbe toccare proprio alla volpe spagnola tornare sul grande schermo.  

Volendo tornare a occuparsi dell'eroico giustiziere mascherato chi potrebbe interpretarlo? Se è vero che Harrison Ford alla veneranda età di 80 anni ha interpretato per la quinta volta il mitico archeologo Indiana Jones, per quale motivo Banderas non potrebbe tornare nei panni di Zorro a "soli" 62 anni?

Parlando a ComicBook.com il bravo attore spagnolo ha rivelato che gli piacerebbe che fosse il giovane Tom Holland a indossare la maschera. Non solo gli piacerebbe dargli qualche buon consiglio su come interpretare l'abile spadaccino, ma sarebbe oltremodo felice di passare il testimone proprio come accaduto tra Don Diego de la Vega (Hopkins) e Alejandro Murrieta (Banderas). 

In attesa che qualcuno prenda una solida decisione ricordiamo che al momento Disney+ sta lavorando a una serie su Zorro con Wilmer Valderrama, anche se non si tratta necessariamente di una continuazione delle avventure con Banderas.

Per chi ancora non conoscesse il divertente Zorro con Banderas qui trovate il trailer.