Dynamic Duo - Primo teaser a (quasi) 1000 giorni dal film
Prodotta da Matt Reeves, l'opera promette un’esperienza visiva mai vista nel mondo DC

DC Studios ha fatto la storia mostrando le prime immagini ufficiali di Dynamic Duo, film ambientato nell’universo di Gotham che uscirà solo il 30 giugno 2028. La clip è stata pubblicata da Swaybox Studios, specializzata in animazione stop-motion, immersa in un'atmosfera cupa e piovosa, in perfetto stile The Batman.
Prodotta da Matt Reeves insieme a Swaybox, l'opera promette un’esperienza visiva mai vista nel mondo DC: una fusione tra animazione artigianale e CGI di ultima generazione per raccontare la storia di due Robins, Dick Grayson e Jason Todd, costretti a collaborare contro una misteriosa minaccia sovrumana che incombe su Gotham City.
Mai un teaser così in anticipo sull'uscita
Visualizza questo post su Instagram
Il teaser non mostra ancora i protagonisti, ma solo un’auto che si schianta in un garage sotto la pioggia. Tanto è bastato per alimentare teorie e curiosità: il film farà parte del nuovo DC Universe di James Gunn o sarà un progetto indipendente sotto l’etichetta Elseworlds? Nel frattempo, DC ha annunciato anche un casting online aperto a tutti a partire dal 15 novembre, un’iniziativa pensata per coinvolgere i fan e scoprire nuovi talenti.
Con un’uscita ancora lontana e un concept tanto ambizioso, Dynamic Duo si candida già come uno dei progetti DC tra i più intriganti: due Robins, una Gotham reinventata e la promessa di un film d’animazione oscuro, emozionante e visivamente rivoluzionario.


