Dying Light: The Beast rimandato a settembre - la nuova data

I non-morti di Techland ci daranno la caccia al ritorno dalle vacanze

Dying Light: The Beast rimandato a settembre - la nuova data

Dying Light: The Beast è il nuovo capitolo del popolare franchise di azione/parkour, che abbandona il consueto setting urbano per immergersi fra i boschi della valle di Castor Woods. Qui Kyle Crane, il protagonista della serie, è riuscito a fuggire dopo aver subito esperimenti per anni e medita vendetta, sebbene il suo DNA sia stato intrecciato con quello degli zombie, conferendogli dei poteri sovrumani.

Il gioco indurrà a chiederci quale sia il vero mostro: qualche essere abominevole che si annida fra i boschi, oppure Kyle stesso, mutato e con dei tratti bestiali? Dying Light: The Beast era stato annunciato a sorpresa nel corso della Gamescom 2024 e verrà regalato a tutti i possessori della Ultimate Edition di Dying Light 2. Questa esperienza si può affrontare da soli, oppure in multiplayer cooperativo fino a 4 giocatori, con cross progression.


Quando e dove esce Dying Light: The Beast

La release di Dying Light: The Beast era stata fissata per il 22 agosto, ma c'è stato un piccolo rinvio: Techland si prende un po' più di tempo per le migliorie, allo scopo di realizzare il miglior Dying Light di sempre. La nuova data di uscita è il 19 settembre 2025. La bestia si scatenerà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam ed Epic Games Store; in un secondo momento, raggiungerà anche le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Dying Light: The Beast sarà presente a Gamescom 2025 con una demo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI