Dune 2 - Rilasciato il terzo trailer in italiano

Immagini fortissime che confermano il cambio di registro narrativo già preannunciato a suo tempo da Villeneuve

Dune 2  Rilasciato il terzo trailer in italiano

Il terzo trailer di Dune 2 è stato rilasciato, dimostrando tutta l'esplosività ed epicità della seconda parte del film di Denis Villeneuve. Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet, si erge a leader imbracciando le armi contro i temibili Harkonnen e abbracciando il suo destino di messia Fremen, Muad'Dib.

Ma il pericolo non si limita agli Harkonnen, poiché l'Imperatore, interpretato da un ipnotico Christopher Walken, mette in campo un asso nella manica: Feyd Rautha, feroce e sadico assassino interpretato da Austin Butler, che si trasforma in una sfida formidabile per Paul e la sua lotta per la libertà.

Questo secondo adattamento degli scritti di Frank Herbert si preannuncia ricco di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda l'origine di Feyd Rautha, che in parte si discosta dal romanzo originale.

Bastano pochi istanti di queste nuove immagini per alimentare il fuoco delle aspettative per il prossimo, impegnativo capitolo della saga. Dune 2 esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides, che si unisce a Chani e ai Fremen mentre porta avanti la vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto sarà chiamato a evitare un futuro terribile che solo lui può prevedere.