Due nuovi RioVolt per SonicBlue!

di

SonicBlue, compagnia fondata sulle ceneri del noto brand S3, ha annunciato l'uscita di due nuovi Discman MP3 appartenenti alla gamma RioVolt: RioVolt SP90 e RioVolt SP250.
Concepiti per rafforzare l'offerta della compagnia nel mercato "entry-level" e "high-end" dei lettori portatili MP3, i due modelli si differenziano per feature e prezzo anche se hanno come comune denominatore le 15 ore di autonomia dichiarate.

RioVolt SP90 (foto 1 e 2) è il modello più economico che andrà ad affiancare l'attuale RioVolt SP100. L'unità potrà essere aggiornata tramite firmware, fornire un supporto anti-shock di 120 secondi in caso di urti o scossoni di media-grande intensità e riprodurre musica ininterrottamente per 15 ore (con due pile AA).
Al momento il prezzo di vendita sembra essere di 99 dollari, circa 200.000 lire.

Il RioVolt SP250 (foto 3 e 4), invece, rappresenta il modello di punta dell'offerta SonicBlue: sintonizzatore radio FM, memoria anti-shock per 8 minuti, interfaccia di controllo personalizzabile, display LCD ampio e telecomanco a correndo (versione classica, senza display LCD). Come il fratello minore anche RioVolt SP250 potrà riprodurre 15 ore ininterrotte (teoriche) di musica ma le differenze introdotte ne fanno lievitare il prezzo a 179 dollari, per un corrispettivo di circa 380.000 lire italiane.

Per ulteriori dettagli visitate www.SonicBlue.com.

[table_img_2]10|11[/table_img_2]
[table_img_2]12|13[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI