Drive-Away Dolls: clip del film che uscirà solo in inglese

I dialoghi solo in originale non saranno così facilmente digeribili da parte del pubblico italiano

DriveAway Dolls clip del film che uscirà solo in inglese

Universal Pictures International Italy ha presentato in anteprima la prima clip tratta da Drive-Away Dolls, la nuova commedia on the road diretta da Ethan Coen, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme alla moglie Tricia Cooke. Questo film segna il debutto di Ethan Coen da solista per un film di finzione, senza il coinvolgimento del fratello Joel.

Drive-Away Dolls arriverà nelle sale italiane a partire dal 7 marzo, esclusivamente in lingua originale con sottotitoli. Il film è un'avventura in stile Thelma & Louise, ricca di suspense e dal tono irresistibilmente divertente. I personaggi eccentrici richiamano lo stile dei fratelli Coen, ma presentano anche nuove sfumature grazie al contributo di Tricia Cooke. Margaret Qualley, una delle attrici più talentuose della nuova generazione, figlia d'arte e recentemente apparsa in Povere Creature e Sanctuary, interpreta Jamie, spirito libero sfrenato che affronta l'ennesima delusione amorosa.

Accanto a lei, la star emergente australiana Geraldine Viswanathan, recentemente nel cast di Thunderbolts della Marvel, porta sullo schermo la timida Marian, desiderosa di liberarsi dalle sue insicurezze. Le due intraprendono un viaggio improvvisato verso Tallahassee, Florida, ma le cose prendono una piega inaspettata quando incrociano un gruppo di criminali incompetenti.

Il cast vanta anche la presenza di Beanie Feldstein, Colman Domingo, Bill Camp, Pedro Pascal e Matt Damon, quest'ultimo in due memorabili cameo. Per la prima volta, Universal Pictures International Italy distribuirà il film esclusivamente in lingua originale sottotitolata, offrendo così al pubblico un'esperienza cinematografica ancora più autentica.