Dragon Quest VII Reimagined esce oggi su PC e console

Il classico JRPG del 2000 torna sulle piattaforme moderne

Dragon Quest VII Reimagined esce oggi su PC e console

DRAGON QUEST VII Reimagined, il remake di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato del 2000, è ora disponibile per Nintendo Switch 2, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store.

In DRAGON QUEST VII Reimagined, salpa per l’avventura di una vita nei panni di un giovane eroe pieno di speranze e dei suoi amici d’infanzia, strappati alla tranquilla isola che chiamano casa. Inviati indietro nel tempo da un’antica mappa, scoprono che forze maligne hanno sigillato interi regni. Man mano che trovano altri frammenti della mappa e aprono nuove vie verso il passato, quella che inizia come una ricerca di risposte si trasforma in una lotta per il destino del loro mondo, più vasto e meraviglioso di quanto avrebbero potuto immaginare.

DRAGON QUEST VII Reimagined si basa sull’amato gioco originale per offrire un GDR moderno a una nuova generazione. I classici design dei personaggi di Akira Toriyama sono stati reinventati in un affascinante stile 3D realizzato a mano, arricchito da ambientazioni e dungeon ispirati ai diorami. La storia rimane fedele all’originale, offrendo al contempo un’esperienza più snella e una maggiore profondità narrativa grazie a missioni secondarie opzionali, storie e minigiochi. Il sistema di combattimento è più emozionante e dinamico che mai, con importanti novità, tra cui il “Moonlighting”, la possibilità di utilizzare due vocazioni contemporaneamente, oltre ai Vocational Perks carichi di adrenalina e una nuova vocazione, il Monster Master, che permette di evocare mostri.

I giocatori possono provare una demo gratuita di DRAGON QUEST VII Reimagined su tutte le piattaforme e continuare l’avventura nel gioco completo utilizzando i dati di salvataggio trasferibili. Chi possiede i dati della demo e gioca alla versione completa riceverà in regalo un esclusivo costume cosmetico in-game “Day Off Dress” per Maribel.

Chi acquisterà il gioco in formato digitale riceverà uno Slime Shield in-game unico per ogni piattaforma. Inoltre, la Digital Deluxe Edition di DRAGON QUEST VII Reimagined, disponibile a 74,99 euro, include il costume “White Wolf” per Ruff e tre pacchetti di contenuti scaricabili:

  • The Road of Regal Wretches – Sfida i leggendari re demoni della Trilogia di Erdrick della serie DRAGON QUEST nella Battle Arena! Sconfiggili per ottenere preziose ricompense, tra cui la “Spada di Erdrick”!
  • Luminary’s Livery – Indossa i costumi dei personaggi di DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age con questo set!
  • Jam-Packed Swag Bag – Una selezione di oggetti in-game per aiutarti nella tua avventura!

DRAGON QUEST VII Reimagined è disponibile da ora per Nintendo Switch 2, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store al prezzo consigliato di 59,99 euro. Qui potete leggere la nostra recensione a riguardo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI