Dragon Ball Z: Kakarot mostra il nuovo DLC in Video

Goku's Next Journey mostra il protagonista contro il figlio

Dragon Ball Z Kakarot mostra il nuovo DLC in Video

Dragon Ball Z: Kakarot ha debuttato nel Gennaio del 2020: non sono in tanti i giochi che ricevono aggiornamenti ancora 4 anni dopo la release, ma questo specifico titolo di Bandai Namco rientra in questa cerchia esclusiva, giacché sta per concludersi il secondo Season Pass con la release del DLC Goku's Next Journey.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo Video di Gameplay in cui vediamo il protagonista Son Goku [o, appunto, Kakarot com'è il suo nome di battesimo] affrontare il figlio Goten. Nello specifico, Goku indossa l'abito azzurro che di fatto lo rappresenta alla fine della saga: i fan della stessa non faranno dunque fatica a riconoscere la "sessione di allenamento" il cui esito viene mostrato anche nel Manga, prima dell'ultimo torneo Tenkaichi. Goku's Next Journey, infatti, è un'espressione che fa riferimento alla partenza di Goku insieme a Ub, ossia la fine ufficiale di Dragon Ball Z.

Dragon Ball z: Kakarot Goku's Next Journey in Video

Il DLC, originariamente previsto in release per Dicembre 2023, è poi slittato a questo Febbraio: sebbene la data esatta non sia stata resa nota, siamo dunque agli sgoccioli. Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch: la nostra Recensione ve ne può parlare più dettagliatamente.