Dragon Ball - Pop Up Store a Milano dall’1 al 13 ottobre

Cosa ci sarà all'interno del temporary store dedicato al mondo di Akira Toriyama

Dragon Ball - Pop Up Store a Milano dall'1 al 13 ottobre

Per la prima volta in Italia il brand di Dragon Ball approda nella prestigiosa libreria Mondadori Duomo di Milano con un temporary shop esclusivo, attivo dall’1 al 13 ottobre. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Toei Animation Europe e Mondadori Store, punto di riferimento per manga e fumetti grazie all’area Just Comics.

Il Pop Up Store offrirà ai fan un’esperienza unica: un allestimento completamente brandizzato, ricco di prodotti ufficiali e spazi fotografici dedicati al mondo creato da Akira Toriyama. Dai modellini e gadget Bandai e Bandai Namco agli iconici Funko Pop!, fino a videogiochi e accessori, lo store riunirà il meglio della produzione legata alla saga di Goku.

Omaggio alle creazioni di Akira Toriyama

Dragon Ball - Pop Up Store a Milano dall’1 al 13 ottobre

Non solo shopping ma anche un percorso immersivo che trasformerà per due settimane Mondadori Duomo in un vero tempio dedicato all’anime più amato di sempre. L’iniziativa è pensata per appassionati di lunga data, collezionisti e chi vorrà (ri)scoprire la magia di Dragon Ball attraverso prodotti esclusivi e attività interattive.

Un evento imperdibile che celebra un fenomeno capace di unire intere generazioni e che conferma il successo senza tempo dell’opera simbolo dell’animazione giapponese.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI