Dragon Ball Daima e il Super Saiyan 4 di Goku
Gli episodi di Dragon Ball Daima si possono vedere sulla piattaforma Crunchyroll

Nell'episodio 18 di Dragon Ball Daima la serie è entrata nella storia canonizzando ufficialmente la trasformazione di Goku Super Saiyan 4, pietra miliare che cambia il corso dell'universo creato da Akira Toriyama. Questa rivelazione ha scosso la community e potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per il franchise.
(spoiler) La battaglia contro King Gomah ha costretto Goku a superare i suoi limiti. Dopo il fallimento del Super Saiyan 3, il Saiyan ha risvegliato la forma leggendaria di SSJ4, inaspettata sorpresa che ha fatto esplodere i social.
Akio Iyoku, produttore esecutivo di Dragon Ball, aveva anticipato i colpi di scena: "Se pensate di aver visto tutto, ripensateci". Con l’introduzione del Super Saiyan 3 Vegeta nell’episodio 12, Daima ha dimostrato di voler rompere le regole, ma nessuno si aspettava il ritorno di una trasformazione tanto amata.
Dopo il finale di stagione del 28 febbraio 2025 e le molte incognite i fan sognano un futuro ancora più aperto. Il successo di Daima conferma che la saga di Dragon Ball è più viva che mai e pronta a stupire per anni a venire.