Dopo Brad Pitt il pilota Lewis Hamilton a caccia di una co-star

Nel nuovo film sulla Formula 1 il sette volte campione Lewis Hamilton in cerca dell'antagonista di Brad Pitt

Dopo Brad Pitt il pilota Lewis Hamilton a caccia di una costar

Brad Pitt lavorerà al fianco del sette volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton per preparare un nuovo film sulla Formula Uno. Il progetto, prodotto da Jerry Bruckheimer, ancora non ha un titolo anche se il sito motorsport.com afferma che molte delle riprese verranno realizzate nel corso del campionato 2023 che partirà il prossimo 5 marzo e terminerà a novembre.

La solidità di Jerry Bruckheimer è totale e indiscussa, uno degli ultimi grandi tycoon di Hollywood, ha lavorato in coppia con Don Simpson fino alla sua scomparsa. A lui dobbiamo l'intuizione del giusto investimento in  produzioni blockbuster come quelle dei franchise di Pirati dei Caraibi, Bad Boys e Beverly Hills Cop, per cui sono in preparazione nuovi film.

Lewis Hamilton Mercedes

Già a bordo il regista Joseph Kosinski, che promette altrettanto bene dopo aver firmato la direzione di Top Gun: Maverick e più indietro nel tempo Oblivion, sempre con Tom Cruise, e Tron: Legacy. Alla sceneggiatura l'ottimo Ehren Kruger, curatore degli script di tre film dedicati al franchise dei Transformers così come il live-action per Ghost in the Shell.

Hamilton, che ha già prestato la sua voce alla versione automobilistica di se stesso in Cars 2 Disney Pixar, è parte del team come produttore, attore e consulente tramite la sua società Dawn Apollo Films. Sebbene i dettagli sul film in uscita siano scarsi, sembra che Pitt interpreterà un veterano pilota di F1 che ha il compito di fare da mentore a un pilota emergente.